giovedì 2 dicembre 2010

Vieni via con me. Il mio elenco

VADO VIA PERCHE' se aspetto un posto nella scuola italiana mi arriva direttamente la pensione
RESTO PERCHE' ho l'insopprimibile desiderio di insegnare ciò che di bello ho imparato

VADO VIA PERCHE' non c'è limite al peggio
RESTO PERCHE' fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce

VADO VIA PERCHE' gli studenti sono bulli, non sono interessati a nulla e giocano solo alla PS
RESTO PERCHE' vale la pena insegnare anche se c'è solo uno studente che ti ascolta

VADO VIA PERCHE' le persone che andavano male a scuola te li ritrovi a fare dirigenti
RESTO PERCHE' il merito e l'impegno saranno premiati..... prima o poi

VADO VIA PERCHE' le persone sono false e opportuniste
RESTO PERCHE' ci sono persone che mi darebbero anche la loro anima

VADO VIA PERCHE' è sciopero dei mezzi
RESTO PERCHE'  camminando riscopro riscopro quanto è bella la città

VADO VIA PERCHE' non ho soldi nè casa nè lavoro per sposarmi
RESTO PERCHE'  ho un ragazzo che mi ama.

Nessun commento:

Posta un commento